News 2019

11-12-2018

SIHH 2019: un’edizione piena di innovazioni

La pagina che stai leggendo è dedicata al SIHH 2019 il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria che si terrà a Ginevra dal 14 al 17 gennaio 2019.
Con una capienza di 200 persone, l’auditorium del SIHH 2019 sarà un forum unico dove gli espositori, insieme ai protagonisti della comunicazione digitale, lanceranno attraverso i social tutte le novità che una grande parte dell’alto di gamma prevede di introdurre nella prossima stagione.

La grande novità del SIHH 2019 sarà il LAB cui verrà affidato il compito di raccontare l’orologeria meccanica di livello in modalità completamente innovative.

Al LAB i visitatori potranno apprezzare tutte le nuove tecnologie dei marchi esposti, e di alcune start-up orologiere: qui tramite moderni strumenti come la realtà aumentata, si farà il punto su tutto ciò che chiede oggi un acquirente da un segnatempo di lusso. Ad accogliere chi intraprenderà questo viaggio nel futuro attraverso il LAB ci saranno studenti e il robot Pepper.

Il prossimo SIHH che accoglierà nuovamente 35 espositori, cui la metà sono marchi storici dell’orologeria, segnerà la prima di Bovet che si unirà a altri 17 indipendenti nel Carré des Horlogers.

L’edizione 2019 introdurrà all’interno dei suoi quattro giorni un programma più compatto con orari di apertura più lunghi: dalle 8.30 alle 20 dal Lunedì al Mercoledì e sino alle 10 di sera il Giovedì, quando il Salone di Ginevra aprirà i battenti per il pubblico che può pre-registrarsi sul sito www.sihh.org.